Ciao,
conosci Robin Good? E’ una delle persone che più mi ha aiutato a far crescere, con i suoi saggi consigli, la grandissima comunità di DoloMitici! che celebra quest’anno i dieci anni e che ha quasi raggiunto quota 75.000.

Robin Good è un esperto di comunicazione e di marketing “alternativo” online, una fonte inesauribile di nuove idee e modi di fare che aiutano a differenziarsi dalla concorrenza e a farsi apprezzare attraverso la condivisione di contenuti di spessore e il coltivare relazioni di lunga durata.

Robin è il primo Italiano ad aver fatturato oltre un milione di dollari a Google e ad essere menzionato in oltre cento libri in Inglese per il suo contributo.

Incredibile ma vero, grazie al supporto di tutti i DoloMitici! e della Camera di Commercio di Treviso-Belluno siamo riusciti ad essere selezionati come una delle tappe ufficiali del terzo tour “da Brand a Friend” che Robin farà a Ottobre-Novembre.

Mercoledì 31 Ottobre Robin Good sarà nostra ospite per una serata gratuita presso la Sala Luciani della Camera di Commercio di Belluno in piazza S.Stefano, 15.

A chi è rivolta la serata?
A imprenditori digitali, liberi professionisti, consulenti, giornalisti, formatori, coach, esperti di settore, piccole aziende, attività commerciali, negozi.

L'evento è 100% gratuito
Prenota ora il tuo posto:
https://facebook.com/events/467913260375507/
*coinvolgi e invita i tuoi amici appassionati
di comunicazione e imprenditoria online

Scopri di più su Robin Good:
https://facebook.com/RobinGoodItalia

Grazie mille

Dario Ganz | http://www.DoloMitici.it